Dava in escandescenza al bar dopo aver bevuto, molestando clienti e presenti, denunciato un 33enne della provincia di Bolzano. I carabinieri sono intervenuti a Civitanova per un uomo di 33 anni di nazionalità albanese e residente ad Appiano sulla Strada del Vino, denunciato per ubriachezza molesta e disturbo delle occupazioni e del riposo della quiete.
È avvenuto in un bar di Fontespina dove il 33enne, a causa dell’abuso di alcol, stava disturbando il regolare svolgimento dell’attività del bar e creando disagio alla clientela.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Civitanova che dopo aver identificato l’uomo hanno allertato il 118 per il trasporto all’ospedale. I medici del pronto soccorso hanno confermato il suo stato etilico.
Un secondo intervento si è svolto a Porto Recanati, dove i carabinieri della stazione, con l’ausilio di un equipaggio del Nucleo radiomobile di Civitanova, hanno controllato un 47enne di Recanati alla guida di una Fiat Panda. Il conducente, apparso in evidente stato di alterazione, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento etilometrico iniziando ad urlare e disturbando la pubblica quiete. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato al soccorso stradale. Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone e per rifiuto di sottoporsi all’accertamento alcolemico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati