
(Foto RadioErre)
Auto rubata dal garage della Croce gialla, ritrovata grazie alla segnalazione di un cittadino. Ha un lieto fine il furto di qualche giorno fa che ha avuto come vittima l’ente di assistenza di Recanati.
È stata infatti ritrovata ieri sera attorno alle 19,30 la Fiat Punto in uso all’associazione trafugata dal garage da un uomo ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Si tratta un mezzo di scarso valore economico ma che la Croce gialla usa quotidianamente per il trasporto di beni e prodotti destinati alle famiglie.
Ieri sera la telefonata di un cittadino che, vista la descrizione fatta del mezzo, ha chiamato in sede dicendo che sotto la sua casa, nel quartiere Fonti San Lorenzo, c’era un’auto molto simile a quella descritta. Pochi minuti e grazie alla collaborazione dei carabinieri è stato possibile fare una rapida verifica. La Punto era proprio quella della Croce Gialla. Il ladro l’aveva abbandonata non lontano da dove era stata rubata. Ad annunciare il ritrovamento è stata la presidente Elisabetta Bernacchini: «Siamo molto felici di questo ritrovamento – ha detto – e a nome di tutti i componenti della Croce Gialla desidero ringraziare prima di tutti il cittadino che con la sua telefonata ci ha restituito la macchina e i carabinieri che sono stati molto collaborativi con noi e tutti coloro che in questi giorni ci hanno manifestato solidarietà e vicinanza alla nostra associazione».
Ladri alla Croce Gialla, rubata una Fiat Punto: «Che senso ha fare un gesto simile?»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati