Un benvenuto speciale ai nuovi nati:
a Treia la consegna dei baby shopping

Domenica alle 10 al teatro comunale Fabiano Valenti l’iniziativa pensata per le famiglie

- caricamento letture

cosa-regalare-a-una-neomamma Un piccolo gesto, pensato per dire “benvenuti” ai nuovi nati (ovvero i bimbi nati nel 2025). Domenica (1 febbraio), alle ore 10, il Teatro comunale “Fabiano Valenti” di Treia aprirà le porte alle famiglie per la consegna dei baby shopping, un’iniziativa pensata per i nuovi nati treiesi e per offrire un piccolo, concreto supporto alle loro famiglie.

Un momento dedicato ai neo genitori e ai loro bambini, per ritrovarsi insieme e celebrare le nuove nascite che arricchiscono la comunità. Ogni famiglia riceverà un buono shopping da utilizzare per l’acquisto di beni di prima necessità nei negozi locali, unendo così il sostegno alle famiglie a un’attenzione verso il commercio treiese.

«Un aiuto che vuole sostenere le famiglie e, al contempo, dare un impulso ai commercianti della nostra città – commenta il sindaco Franco Capponi –. In un momento in cui tutti abbiamo bisogno di una mano, siamo felici di poter offrire un sostegno pratico e positivo. Questa iniziativa vuole essere la dimostrazione di un’attenzione concreta per la nostra comunità. Siamo entusiasti di poter rendere questa giornata speciale, offrendo alle famiglie un piccolo aiuto». All’iniziativa parteciperanno anche Camilla Palmieri, assessore ai Servizi sociali del Comune di Treia; Elisabetta Romoli, referente e funzione strumentale di orientamento dell’Istituto Paladini di Treia; Elisa Polzoni referente coordinamento pedagogico territoriale a supporto dell’Ats 15. Un appuntamento con cui ormai da anni il Comune di Treia apre l’anno e che conferma l’attenzione a sostegno dell’infanzia e del tessuto economico locale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X