La comunità del soccorso marchigiano piange la scomparsa di Rita Pampanini, venuta a mancare oggi dopo una lunga malattia, infermiera che ha dedicato gran parte della sua vita professionale all’emergenza sanitaria.
Per molti anni ha prestato servizio presso la Centrale operativa 118 Ancona Soccorso e nel servizio di elisoccorso, tra le prime infermiere operative sin dall’apertura del servizio, sotto la direzione di Riccardo Sestili. Negli ultimi anni ha proseguito la propria attività professionale all’Ast del distretto sanitario di Camerino.
La donna è stata sempre fortemente impegnata nella formazione, in particolare dei soccorritori volontari, mettendo competenza, passione e grande umanità al servizio degli altri. È stata inoltre volontaria della Croce Gialla di Camerano, associazione alla quale è rimasta profondamente legata.
Da stamattina è possibile porgerle un ultimo saluto alla Sala del commiato Bamiof, al Coppo di Sirolo. Il funerale si svolgerà domani alle 15,30 alla chiesa parrocchiale di Camerano. La ricordano con affetto la figlia Angelica e Samuele, presidente della Croce Gialla di Camerano, con cui è stata sposata.
Sentite condoglianze
Sentite condoglianze alla famiglia
Riposa in pace collega
Non è possibile Rita sempre sorridente brava , condoglianze
Condoglianze ai familiari , ho conosciuto sia ad Ancona che a San Severino Rita sempre allegra nonostante la malattia. Una infermiera molto professionale e preparata . Un abbraccio a Samuele ed ai figli .
R.I.P.
Sentite condoglianze
Condoglianze
Ciao Rita
Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Con profondo cordoglio porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia tutta
Faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia R.I.P. Ciao carissima Rita
Riposa in pace
Sentite Condoglianze
R.i.p
Rip
Condoglianze
Sentite condoglianze alla famiglia
Rip
Rita R.I.P. condoglianze alla famiglia
R.I.P.
R.i.p Rita Sei stata un infermiera veramente professionale nel soccorso È stato veramente un piacere conoscerti
Riposa in Pace Rita
Riposa in pace Condoglianze vivissime alla famiglia
Ciao Rita.
Fai buon volo Rita
Condoglianze
R.i.p.
Condolences 2
R. I. P. Condoglianze alla famiglia
Condoglianze vivissime!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze alla famiglia. Una parola di conforto per tutti i familiari affranti dal dolore per la perdita della loro cara persona, la possiamo trovare nelle parole dette dal Figlio di Dio a Maria, sorella di Lazzaro, “tuo fratello risusciterà” (Vangelo di Giovanni, capitolo 11, verso 23; Bibbia Gerusalemme) In queste circostanze, credo, non ci siano parole migliori.