Ruba una collana d’oro in discoteca:
denunciato 29enne

PORTO RECANATI - La vittima si è accorta e grazie ad alcuni testimoni è riuscita ad individuare il ladro. Il gioiello non è stato ritrovato

- caricamento letture

carabinieri-civitanova-archivio-archiRuba una collana ad un giovane che stava trascorrendo una serata in discoteca, denunciato un 29enne residente a Napoli. È successo in un locale notturno di Porto Recanati dove la scorsa notte un ragazzo frequentatore della discoteca si è accorto del 29enne che da dietro gli ha strappato la catena d’oro. Ne è nata una discussione e gli addetti alla sicurezza del locale sono riusciti a fermare il ladro fino all’arrivo dei militari della stazione di Porto Recanati.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’autore del furto aveva adocchiato la vittima durante l’arco della serata e secondo un ormai consolidato modus operandi, approfittando di un momento di confusione, ha strappato la collana d’oro, del valore di circa mille euro, dal collo del giovane.

Grazie anche ad alcuni testimoni e agli addetti alla sicurezza del locale, il malvivente è stato rintracciato e fermato in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. Il 29enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per furto con strappo, ma purtroppo la collana non è stata ritrovata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X