Torna il Gran galà della Befana:
raccolta fondi per il Campus disabili

TOLENTINO - Domani al teatro Spirito santo il varietà apre il rush finale degli eventi natalizi del Comune: lunedì l'arrivo dei Magi, martedì la "vecchina" in piazza

- caricamento letture

Natale-

Continua il programma degli eventi natalizi a Tolentino. Tutto pronto per il Gran galà della Befana: un pomeriggio di musica e divertimento per sostenere il Rotary Campus disabili Marche, in scena domani alle 17 al teatro Spirito santo. 

Befana-

Nato da una idea di Edoardo Mattioli, Luca Romagnoli e Paolo Domizi, il Gran galà della Befana è un vero e proprio varietà che vedrà alternarsi sul palcoscenico, anche in questa edizione 2026, tanti artisti che si esibiranno per favorire la raccolta fondi che sarà destinata a sostenere i costi per consentire ai ragazzi e ragazze dell’associazione Prossimamente di partecipare al Rotary Campus disabili Marche, edizione 2026. A presentare la serata saranno Ester De Troia e Luca Romagnoli, con la partecipazione straordinaria della compagnia Li Spiritusi, Roberta Biagiola, Tommaso Foresi e le piccole cantanti Anita Bartolomei e Nicole Marzaroli. Ospiti speciali i ballerini di Alchemy Dance Studio e i Mas Flow. Musica, canzoni, sketch e tanto divertimento per uno spettacolo da non perdere organizzato dalla Pro Loco TcT con la collaborazione della parrocchia Spirito santo, Incanto Wp, Tonico service e Canale 16. Previste anche diverse sorprese che certamente non mancheranno di emozionare e suscitate tante risate nel pubblico. Lo spettacolo è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Lunedì alle 18,30 alla Basilica di San Nicola è invece previsto l’arrivo dei Magi, che si ripeterà anche martedì alle 10,30, 12 e 18,30. Dalle 17 in piazza della Libertà, arriva la Befana, a cura dell’associazione I ponti del diavolo e del Consiglio delle cinque contrade.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X