Da San Siro a piazza del Popolo:
a Capodanno si balla con Simo J

SAN SEVERINO - Il dj di Radio 105 sarà l'ospite di punta del grande party di San Silvestro. VIDEO

- caricamento letture

San Severino è pronta a festeggiare l’arrivo del 2026 con un evento straordinario e completamente gratuito. Martedì 31 dicembre piazza del Popolo si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per il “Capodanno in Piazza”, l’evento di punta del cartellone natalizio “Christmas Town”. Dalle 22,30, a ingresso libero, la notte più lunga dell’anno sarà un’esplosione di “Ritmo, Luci ed Emozioni”, come recita lo slogan della serata.

Simo-J

Simo J

Il ricco programma dello show, per la regia di Fabbricaeventi.com come è stato nelle scorse edizioni di successo, offrirà un intrattenimento che spazierà tra generi e atmosfere internazionali. La serata si accenderà con l’energia e la carica della live band Flashbank e proseguirà con un tocco esotico che porterà dal cuore del Brasile il ritmo e i colori più caldi in piazza, garantendo uno spettacolo coinvolgente grazie ai Baila Bonito. L’ospite d’onore della notte sarà Simo J, deejay di Radio 105. Sarà lui ad accompagnare il pubblico nel momento cruciale del conto alla rovescia e a far ballare la piazza fino alle prime luci dell’alba con una selezione di musica beat italiana. Dietro il nome d’arte Simo J si cela Simone Negri, classe 1981, originario di Bordighera, in provincia di Imperia. Dal luglio 2013, è una delle voci e dei protagonisti musicali di Radio 105 e Radio Monte Carlo. Oltre al suo impegno radiofonico, SimoJ è noto per essere il deejay che si occupa regolarmente dell’animazione musicale allo stadio di San Siro durante gli eventi sportivi e musicali, garantendo un’esperienza ad alto impatto sonoro per migliaia di spettatori. La serata sarà presentata da Marco Moscatelli.

«Il “Capodanno in Piazza” è un appuntamento ormai tradizionale e molto atteso che riunisce l’intera comunità e richiama visitatori da tutta la regione – sottolinea la sindaca Rosa Piermattei – abbiamo voluto un’edizione ricca e scintillante, capace di offrire un intrattenimento di alta qualità con nomi di rilievo nazionale come Simo J di Radio 105. Aspettiamo tutti in piazza del Popolo per salutare insieme il 2025 e accogliere il nuovo anno con gioia, ritmo ed entusiasmo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X