«Se avete visto quest’uomo avvertite subito le forze dell’ordine. Nazif Muslija è ricercato dopo che la moglie Sadjide è stata trovata morta in provincia di Ancona. L’uomo era uscito dal carcere a luglio, dopo aver patteggiato la pena per violenze e maltrattamenti nei confronti della donna. Ora è irreperibile».
E’ questo l’appello lanciato ieri sera dalla nota trasmissione tv “Chi l’ha visto?”, dopo il femminicidio della 49enne Sadjide Muslija, avvenuto ieri a Pianello Vallesina, frazione di Monte Roberto, in provincia di Ancona.
Sadjide Muslija, macedone, avrebbe compiuto 50 anni venerdì della prossima settimana. E’ stata trovata senza vita, uccisa, nel letto della sua abitazione di via Garibaldi con il volto tumefatto, dovuto probabilmente a botte e colpi dati, forse, anche con un bastone che al momento non è stato rinvenuto. L’allarme è stato lanciato dai datori di lavoro, poco prima delle 13. La donna, dipendente in una ditta di imballaggi a Jesi, non si era infatti presentata al lavoro così come il marito, connazionale 50enne, falegname in una ditta di infissi. Visti i precedenti della coppia e l’irreperibilità dell’uomo, i sospetti dei carabinieri sono ricaduti immediatamente sull’uomo che è tuttora irreperibile.
Proseguono dunque le indagini, coordinate dalla procura e dal pm Rosario Lioniello, per far piena luce sulla responsabilità dell’uomo.
Sul corpo di Sadjide Muslija verrà effettuata l’autopsia.
(redazione Cronache Ancona)
Femminicidio a Pianello, emerge il dramma dei precedenti subiti da Muslija Sadjide
Trovata morta nel letto con il volto tumefatto: si cerca il marito
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati