
Il viale d’accesso all’ospedale
Riaperto il viale d’ingresso dell’ospedale “Bartolomeo Eustachio” di San Severino. L’Azienda sanitaria territoriale di Macerata ha coordinato e finanziato le opere che hanno interessato il viale alberato d’ingresso della struttura. In particolare l’intervento riguardava il rifacimento e il ripristino del manto stradale.
La viabilità all’interno delle pertinenze ospedaliere torna dunque alla normalità. L’intervento aveva reso necessaria la chiusura temporanea del tratto di via del Glorioso, con delle modifiche alla circolazione.

Durante il periodo dei lavori, la viabilità in ingresso e in uscita era stata deviata sul viale posteriore, solitamente riservato ai mezzi di soccorso, dove era stato istituito un doppio senso di marcia per consentire l’accesso regolare all’ospedale.
«L’intervento, concluso nei tempi previsti – dicono dal Comune -, garantisce ora una maggiore sicurezza e un miglior decoro del viale di accesso. La tempestività con cui l’Ast di Macerata ha gestito l’esecuzione dei lavori, coordinati dall’Area Tecnica, ha permesso di minimizzare i disagi per l’utenza e il personale sanitario».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati