Due auto finiscono fuori strada, una va a schiantarsi contro il muro di una casa (danneggiato tubo del gas) l’altra contro una pianta. Il tutto nel giro di 15 minuti tra Potenza Picena e Corridonia. In ospedale due persone, un uomo e una donna, non sono gravi.
Il primo dei due incidenti è avvenuto alle 17,15 a Corridonia lungo la strada provinciale 34. Lì un uomo di 70 anni che era al volante di un’auto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada per poi andare a sbattere contro un muro. Nell’impatto è stato danneggiato un tubo del gas.
Alle 17,30 è avvenuto il secondo incidente, questa volta a Potenza Picena in contrada San Girio. Lì, nella zona dove c’è la chiesa, una ragazza ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada. La vettura è andata a sbattere contro una pianta. Sia la donna che l’anziana a Corridonia sono state estratte dall’abitacolo dai vigili del fuoco. A Corridonia i vigili del fuoco si sono occupati anche della messa in sicurezza per via del tubo del gas rotto. Le due donne sono state soccorse dal 118 e trasportate in ospedale. Non sono gravi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati