
Il percorso Kneipp illuminato
Pieve Torina continua nel percorso di valorizzazione delle proprie bellezze e peculiarità investendo sulla promozione turistica e confermando il suo ruolo di attrattore principe dell’entroterra maceratese. Sabato si accenderanno le luci lungo le vie di Pieve Torina e si aprirà ufficialmente il “Paese dei Balocchi”.
«Quest’anno, tra il profumo dolce dello zucchero filato, il calore avvolgente del vin brulè, le melodie e i mercatini di Natale lungo il percorso Kneipp, Pieve Torina diverrà un vero e proprio “Paese dei Balocchi” e si potrà respirare l’atmosfera magica del Natale – sottolinea il sindaco Alessandro Gentilucci – abbiamo preparato un ricco calendario di eventi, un regalo pensato per i più piccoli e per le famiglie. Ma la vera magia la si vivrà lungo il Sentiero delle Acque, dove la natura e le nuove luminarie creeranno un’esperienza straordinaria capace di stupire e toccare il cuore di tutti».
Il Natale rappresenta quindi un’ulteriore occasione per avvicinare un pubblico ampio al territorio. L’appuntamento è per sabato alle 17 presso l’area commerciale Le Piane con l’accensione dell’albero, per poi trasferirsi alle 17,30 al percorso Kneipp per l’accensione delle luminarie. Le luci di Natale rimarranno accese dalle 17 alle 20 secondo un calendario che prevede tutti i fine settimana di dicembre e i giorni della Vigilia, Natale e Santo Stefano, il 31 dicembre, il 1° gennaio e il giorno della Befana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati