Investimento a Sforzacosta,
un 69enne portato a Torrette

MACERATA - L'investimento è avvenuto lungo la strada che attraversa la frazione. Il ferito è di Pollenza, è stato portato all'ospedale regionale

- caricamento letture
ambulanza-notte-archivio-arkiv

Foto d’archivio

Attraversa la strada e viene investito, portato all’ospedale di Torrette un uomo di 69 anni, M. Z., di Pollenza. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30 di questo pomeriggio a Sforzacosta di Macerata. È lì, lungo la strada provinciale che attraversa la frazione, che l’uomo è stato investito da un’auto, con targa straniera. Immediato l’intervento sul posto del 118 per prestare i soccorsi al 69enne investito.

Oltre al personale dell’emergenza è intervenuta anche la polizia locale per occuparsi dei rilievi. A causa dell’incidente è stata necessaria una deviazione del traffico, corposo a quell’ora, in arrivo dalla zona di Macerata. Nella zona si sono formate lunghe code. Il 118 dopo le cure sul posto ha deciso per il trasporto del ferito a Torrette.

Non è stato possibile l’intervento dell’eliambulanza a causa del cattivo tempo. Il ferito è stato allor caricato in ambulanza ed è stato portato ad Ancona. Sulla dinamica dell’incidente è in corso la ricostruzione da parte della polizia locale di Macerata.

(Ultimo aggiornamento alle 20,45)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X