Cerchi lavoro? Prova qui

JOB - Dal Centro per l’impiego di Macerata e da Confindustria nuove opportunità a Treia, Recanati e in provincia: si cercano impiegati, manovali e addetti al Ced

- caricamento letture
centro-per-limpiego-macerata2-e1754650078972-650x509

Centro per l’impiego di Macerata

Occasioni di lavoro nel settore agroalimentare, edile e informatico-amministrativo in provincia di Macerata. Le offerte, pubblicate tramite il Centro per l’impiego e Confindustria, sono rivolte a candidati con profili e livelli di esperienza differenti.

A Treia, un’azienda del settore agroalimentare è alla ricerca di un impiegato amministrativo-contabile. Tra le mansioni previste: contabilità generale, predisposizione dei documenti di bilancio, gestione ordini, fatturazione, magazzino e rendiconti settimanali. Preferibile la conoscenza del gestionale Team System (Gamma). Richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Età massima: 45 anni. Per candidarsi, inviare il curriculum a centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it
specificando il codice offerta 27864/4.

A Recanati, un’impresa edile cerca muratori e manovali, anche con esperienza minima. Necessarie competenze nell’uso di attrezzature edili e utensili manuali, patente B e mezzo proprio. Candidature da inviare allo stesso indirizzo, indicando il codice offerta 27925/2.

Infine, in provincia di Macerata, Confindustria segnala una posizione aperta in una storica azienda alimentare per un addetto al Centro Elaborazione Dati (codice annuncio Conf 516). La figura supporterà la gestione dei dati aziendali, le attività amministrative e i flussi informatici. Requisiti: diploma in Sistemi Informativi Aziendali o simili, dimestichezza con strumenti informatici, capacità di analisi e propensione al lavoro in team. Gradita esperienza anche breve in ruoli analoghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X