
Foto d’archivio
di Alessandro Luzi
Malore dopo la giornata di lavoro nei campi, è morto così ieri pomeriggio, mentre tornava all’auto, Kulwant Singh, 59 anni, un bracciante indiano, residente a Trodica di Morrovalle. Nonostante i tentati del 118 di salvargli la vita l’uomo non si è ripreso. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia che deve essere ancora fissata. Prima sarà necessario trovare un traduttore per fare le notifiche alla famiglia. Non ci sono indagati.
Erano circa le 17,15 di ieri quando l’uomo si trovava in un campo lungo la strada Regina, vicino la A14, all’altezza di Potenza Picena. Stava tornando da una giornata di lavoro nei campi quando ad un tratto si è accasciato a terra per via di un malore improvviso.
Lì vicino c’erano dei colleghi. Quando hanno notato il bracciante finire al suolo hanno immediatamente allertato i soccorsi per cercare di salvarlo. Così sul posto sono arrivati tempestivamente gli operatori della Croce gialla di Recanati. Gli uomini del soccorso hanno raggiunto il 59enne ed hanno praticato delle manovre per tentare di rianimarlo. Purtroppo ormai non c’era più nulla da fare. Il bracciante non si è più ripreso.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova con due pattuglie per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e le ultime ore di vita del 59enne che aveva terminato di lavorare da poco e stava andando via. I militari, guidati dal capitano Angelo Chiantese, hanno ascoltato le testimonianze di chi si trovava lì al momento della tragedia.
Condoglianze
RIP ovunque tu che la terra ti sia lieve.Poverino mi dispiace
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati