Auto finisce contro un palo,
la passeggera a piedi in superstrada

MONTECOSARO - Il conducente è uscito dall'abitacolo e si è allontanato, la ragazza con lui, dopo una sosta al bar, è stata avvistata mentre camminava sul bordo della SS77

- caricamento letture
polizia-stradale-superstrada

La ragazza recuperata dalla stradale in superstrada

di Laura Boccanera (Foto di Alessandro Panichelli)

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo della luce a Montecosaro, conducente e passeggera si allontanano, lei ritrovata dopo ore che vagava a piedi in superstrada. Incidente questa mattina prima dell’alba lungo via Bologna all’altezza del Twins bar. E’ qui che una Opel Zafira è finita fuori strada abbattendo un palo della luce del piazzale dell’area commerciale e danneggiando anche il marciapiede e un cartello pubblicitario. Per l’impatto il veicolo ha danneggiato tutta la parte sinistra dell’abitacolo. Illesi gli occupanti: dopo l’impatto il conducente è andato via a piedi verso il centro abitato di Montecosaro.

incidente-via-bologna-superstrada-montecosaro-palo-abbattuto-5-650x488

Il palo della luce abbattuto

Secondo alcuni testimoni che si trovavano al bar per la colazione, assieme al conducente c’era anche una ragazza che dopo l’incidente è rimasta al bar per un po’ e poi anche lei si sarebbe avviata a piedi in direzione della superstrada.

E’ all’interno della superstrada che alcuni automobilisti hanno segnalato la sua presenza, a piedi, lungo la carreggiata direzione monti. Un comportamento pericoloso, per lei e per l’incolumità degli automobilisti.

incidente-via-bologna-superstrada-montecosaro-palo-abbattuto-1-650x488

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che l’ha riaccompagnata a Montecosaro. Stamattina poi la polizia locale di Montecosaro ha rilevato l’incidente e transennato l’area dove è presente il palo abbattuto. Avviati gli accertamenti sul veicolo (in attesa che venga rimosso) di proprietà di un civitanovese.

incidente-via-bologna-superstrada-montecosaro-palo-abbattuto-6-650x488

incidente-via-bologna-superstrada-montecosaro-palo-abbattuto-4-650x488

incidente-via-bologna-superstrada-montecosaro-palo-abbattuto-3-650x488

incidente-via-bologna-superstrada-montecosaro-palo-abbattuto-2-650x488

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X