
La ragazza recuperata dalla stradale in superstrada
di Laura Boccanera (Foto di Alessandro Panichelli)
Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo della luce a Montecosaro, conducente e passeggera si allontanano, lei ritrovata dopo ore che vagava a piedi in superstrada. Incidente questa mattina prima dell’alba lungo via Bologna all’altezza del Twins bar. E’ qui che una Opel Zafira è finita fuori strada abbattendo un palo della luce del piazzale dell’area commerciale e danneggiando anche il marciapiede e un cartello pubblicitario. Per l’impatto il veicolo ha danneggiato tutta la parte sinistra dell’abitacolo. Illesi gli occupanti: dopo l’impatto il conducente è andato via a piedi verso il centro abitato di Montecosaro.

Il palo della luce abbattuto
Secondo alcuni testimoni che si trovavano al bar per la colazione, assieme al conducente c’era anche una ragazza che dopo l’incidente è rimasta al bar per un po’ e poi anche lei si sarebbe avviata a piedi in direzione della superstrada.
E’ all’interno della superstrada che alcuni automobilisti hanno segnalato la sua presenza, a piedi, lungo la carreggiata direzione monti. Un comportamento pericoloso, per lei e per l’incolumità degli automobilisti.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che l’ha riaccompagnata a Montecosaro. Stamattina poi la polizia locale di Montecosaro ha rilevato l’incidente e transennato l’area dove è presente il palo abbattuto. Avviati gli accertamenti sul veicolo (in attesa che venga rimosso) di proprietà di un civitanovese.




Che macello il mondo
siamo alla follia!
Lho scritto in un altro post: ormai quei posti (con Civitanova in testa) sono un manicomio a cielo aperto
Di che si fa la gente(roba cattiva per intenderci)
Ecco cosa era quel botto verso le 05:30 circa ..
Non stava sul bordo della superstrada ma la attraversata 2 volte
Ma io li ho visti con quest auto a san Marone oggi alle 13.00 circa
Oramai questa superstrada è diventata virale
Non è via Bologna
Stavano strafatti di sicuro
Come dice NDUCCIO....la gente sta saurita...
Ce l avevano grossa!!!
Qui stiamo veramente fulminati .... Sono seriamente preoccupata per il futuro di mio figlio.... Gente condizionata e disperata.... Non ragionano più con la propria testa!!!!
Beatrice Belardinelli idem per la preoccupazione
Anche Montecosaro fa' scena.
Qui stiamo pienamente in una realtà che ancora molti giudicano leggera , qua innesto sul mercato di pasticche molto allucinogene stanno creando un caos devastante , se questa situazione fosse capitata nell'ora in cui ci fosse stato più traffico o nel momento del passaggio di uno scuolabus , quali sarebbero state le conseguenze ? Prendiamo fatti molto gravi con una leggerezza disarmante , cerchiamo di essere un po' più realisti
perchè mai chiamare un'ambulanza e/o un carro attrezzi quando si può andare al bar e fare due passi sulla superstrada? Lasciateli nel loro universo lisergico, che diamine!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
	
	Effettua l'accesso oppure registrati
Che commenti vuoi fare?