Oltre mille euro di attrezzi meccanici rubati da un’azienda, due denunciati. A finire nei guai un 64enne di Treia e un 62enne di San Severino, entrambi rintracciati dai carabinieri della stazione di San Ginesio, in collaborazione con i militari di San Severino.
Il furto è avvenuto a settembre in un’azienda del settore meccanico a San Ginesio. I due, dopo essersi introdotti all’interno dell’azienda da una porta secondaria, hanno preso diversi attrezzi e, dopo averli caricati a bordo di un furgone, sono scappati rapidamente a bordo del mezzo.
Immediato l’arrivo dei carabinieri per svolgere i rilievi e nelle campagne nei pressi dell’azienda hanno rinvenuto parte degli attrezzi rubati, per un valore di più di mille euro, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.
Grazie all’analisi delle immagini raccolte dai sistemi di videosorveglianza della zona e dalle testimonianze, i militari hanno identificato i volti e il veicolo utilizzato dai due 60enni. Così entrambi sono stati denunciati per furto.
Complimenti all'Arma dei Carabinieri !! Un saluto a Matteo impegnato professionalmente al lavoro,come vedo da foto!!
Complimenti colleghi
Complimenti all'arma dei carabinieri, un elogio a Matteo
Grande Matteo ( mi suggeriscono : Hai avuto un buon maestro )
Grande il C te Matteo. Complimenti per le indagini svolte velocemente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati