A segno furto in un’azienda,
scoperti gli autori: due denunce

SAN GINESIO - Il bottino era di circa mille euro. Si tratta di un 64enne di Treia e di un 62enne di San Severino. Indagine dei carabinieri

- caricamento letture

Immagine-2025-10-30-154456Oltre mille euro di attrezzi meccanici rubati da un’azienda, due denunciati. A finire nei guai un 64enne di Treia e un 62enne di San Severino, entrambi rintracciati dai carabinieri della stazione di San Ginesio, in collaborazione con i militari di San Severino. 

Il furto è avvenuto a settembre in un’azienda del settore meccanico a San Ginesio. I due, dopo essersi introdotti all’interno dell’azienda da una porta secondaria, hanno preso diversi attrezzi e, dopo averli caricati a bordo di un furgone, sono scappati rapidamente a bordo del mezzo.

Immediato l’arrivo dei carabinieri per svolgere i rilievi e nelle campagne nei pressi dell’azienda hanno rinvenuto parte degli attrezzi rubati, per un valore di più di mille euro, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Grazie all’analisi delle immagini raccolte dai sistemi di videosorveglianza della zona e dalle testimonianze, i militari hanno identificato i volti e il veicolo utilizzato dai due 60enni. Così entrambi sono stati denunciati per furto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X