Un cassonetto gettato a terra
Un giovane colpito alla testa con una bottigliata, un secondo che denuncia di essere stato ferito al braccio con due fendenti e interventi di soccorso a giovani che avevano bevuto troppo, e poi residenti che lamentano schiamazzi. È successo nelle prime ore di questa mattina nel centro di Civitanova.
A parte i giovani che hanno alzato troppo il gomito, gli episodi sotto la lente degli inquirenti sono due e riguardano entrambi ragazzi che, secondo quanto emerso, avevano trascorso la serata alla discoteca Donoma. Uno di questi è avvenuto intorno alle 3,30 del mattino e il secondo circa un’ora più tardi. In entrambi i casi sono intervenuti immediatamente sul posto la polizia, che conduce le indagini, e i carabinieri della Compagnia di Civitanova.
Bottiglie lasciate in strada stanotte
Alle 3,30 un 18enne civitanovese è stato soccorso dal 118 e al personale dell’emergenza ha riferito di essere stato ferito al braccio da un altro giovane, pure lui civitanovese, che lo avrebbe colpito con un coltello. L’accaduto è al vaglio della polizia. Alle 4,30 è stato soccorso un ragazzo di 19 anni, che è stato colpito con una bottigliata.
Carabinieri a Civitanova (foto d’archivio)
Il giovane è stato soccorso con l’ambulanza nelle vie che vanno verso piazza XX settembre. Anche in questo caso sono in corso le indagini per chiarire l’accaduto. Entrambi i ragazzi, soccorsi dal 118 con la Crove verde sono stati portati in pronto soccorso, le loro condizioni non sono gravi.
C’è poi chi vive nella zona della discoteca Donoma che lamenta schiamazzi notturni avvenuti intorno alle 3 di notte con giovani che si sono messi a fare cori in strada.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Andate andate a divertirvi in questo bel localino, mi raccomando…