Un cassonetto gettato a terra
Un giovane colpito con una bottigliata, un secondo che denuncia di essere stato ferito al braccio con due fendenti e interventi di soccorso a giovani che avevano bevuto troppo, e poi residenti che lamentano schiamazzi. È successo nelle prime ore di questa mattina nel centro di Civitanova.
A parte i giovani che hanno alzato troppo il gomito, gli episodi sotto la lente degli inquirenti sono due e riguardano entrambi ragazzi che, secondo quanto emerso, avevano trascorso la serata alla discoteca Donoma. Uno di questi è avvenuto intorno alle 3,30 del mattino e il secondo circa un’ora più tardi. In entrambi i casi sono intervenuti immediatamente sul posto la polizia, che conduce le indagini, e i carabinieri della Compagnia di Civitanova.
Bottiglie lasciate in strada stanotte
Alle 3,30 un 18enne civitanovese è stato soccorso dal 118 e al personale dell’emergenza ha riferito di essere stato ferito al braccio da un altro giovane, pure lui civitanovese, che lo avrebbe colpito con un coltello. L’accaduto è al vaglio della polizia. Alle 4,30 è stato soccorso un ragazzo di 19 anni, che è stato colpito con una bottigliata.
Il giovane è stato soccorso con l’ambulanza nelle vie che vanno verso piazza XX settembre. Anche in questo caso sono in corso le indagini per chiarire l’accaduto.
Carabinieri a Civitanova (foto d’archivio)
In mattinata è arrivato anche l’appello del padre del 19enne che chiede a chi abbia assistito alla scena di segnalarlo alle forze dell’ordine. L’uomo ha pubblicato un intervento sulla pagina Facebook “Civitanova speakers’ corner”, in cui dice: «mio figlio è uscito per fumare una sigaretta, lo hanno inseguito con una bottiglia rotta e lo hanno colpito. Fortunatamente si è difeso con il braccio».
Entrambi i ragazzi, soccorsi dal 118 con la Crove verde sono stati portati in pronto soccorso, le loro condizioni non sono gravi.
C’è poi chi vive nella zona della discoteca Donoma che lamenta schiamazzi notturni avvenuti intorno alle 3 di notte con giovani che si sono messi a fare cori in strada.
(Gian. Gin.)
Che disagio
Marina Bartolini ...ed era la prima serata... Tu pensa che po fa alla seconda o alla terza...
Stefano Nero Bartolini citanaux città sicura
Simone Sbarbati io me la prenderei con le famiglie prima di tutto
Non je se ddrizza , allora , frustrati , fanno del male. Dopo se lamentano se le ragazze de vent'anni sceje un 40enne. C hanno gli occhi gonfi d odio..si credono padreterni e sono convinti...ignari che nelle loro vene scorre il sangue di buoni a nulla. Incapaci di lavorare e di crearsi un occupazione. Figli del benessere. Auto da 50 mila soldi in tasca e je manca sempre qualcosa. Vi auguro di non capitare tra le mani sbagliate.
Luca Pellini ...rido Luca perché con semplicità e spiccia spiccia hai detto ciò che pensiamo tutti.
Opterei per una postazione fissa di forze dell'ordine lì nei paraggi per il fine settimana e con occhi aperti tutt'intorno...fosse anche solo come deterrente
Il problema non è il Donoma ma il tipo di Target che attira. Se fai serate a base di musica Trap/Latinpower, con ospiti improponibili che attirano solo Maranza e altre tipologie di esseri mitologici... cosa ti aspetti? Se vai allo Zoo è normale che trovi gli animali. Come mai negli altri locali tutto ciò non avviene? fatevi una domanda e datevi una risposta. Il Donoma da essere un locale favoloso è stato trasformato in un letamaio.
Stamattina alle 4 sono saltata dal letto,urla rumori metallici ,ora si ricomincia
Col cavolo che vanno a votare, per questi la vita è una favola
Il Donoma è da chiudere oppure spostare fuori.da centro abitato
Deve chiudere
#Donomacombinaguai
Cinquantini Mauro Appunto
Basta vedere chi sono gli ospiti delle serate per capire che ci saranno disordini.
Mirco Ianuà la crema
Sicurezza anche lì dentro ,,,,,,
DENTRO è DONOMA = velato richiamo a SODOMA (DA QUI IL TERMINE SODOMITA, FARSI SODOMIZZARE) . FUORI invece, GOMORRA.
E vaiiii
Infatti al gatto blu anni 80 e 90 tutte carezze.....
Stefano Macellari si andava a phiga
Come prima serata nn cè male
Ma anda a figa come una volta no eh..
E va be dai ..
A me hanno rotto la cassetta della posta... Hanno fatto piano, l invito a fare piu forte la prossima volta, tanto da svegliarmi...
Oggi si va a ballare con pistole coltelli tira pugni ecc. Non preoccupatevi sono giochini da ragazzi si divertono così!!
Quando finiscono i fondi..
O giovani andate a ballare e divertitevi e po' a dormire
Si ricomincia !!!!!!!!!
Niente siamo alla frutta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Andate andate a divertirvi in questo bel localino, mi raccomando…