L’apparecchiatura per prendere la patente
Una candidata che non guardava quasi mai lo schermo per sostenere l’esame della patente ma teneva gli occhi rivolti in basso, come se avesse qualcosa utile a superare il test. Da qui la richiesta del personale della Motorizzazione di Macerata alla questura di intervenire per fare un controllo. La polizia ha scoperto che la donna, una bengalese, nascondeva sotto i vestiti una sofisticata apparecchiatura elettronica per ricevere le risposte ai quiz. È successo lo scorso venerdì.
Una funzionaria della Motorizzazione si è accorta che una candidata aveva un comportamento non consueto. La donna, che risiede fuori provincia, aveva sostenuto la prova d’esame senza quasi mai guardare lo schermo del computer. Invece teneva lo sguardo rivolto verso il basso. Tra l’altro aveva anche fatto un esame perfetto, rispondendo correttamente a tutte le domande. All’arrivo dei poliziotti la donna, sollecitata dalla funzionaria, non è stata in grado di leggere gli stessi quesiti a cui aveva risposto correttamente durante il quiz. Ormai scoperta ha consegnato spontaneamente una sofisticata apparecchiatura che, occultata sotto gli indumenti, le consentiva di ricevere le risposte esatte da qualcuno.
Accompagnata in questura per ulteriori accertamenti e sottoposta a perquisizione personale le è stato rinvenuto addosso un ulteriore dispositivo elettronico utile, insieme all’altro, a permetterle di sostenere l’esame mediante l’aiuto di una persona che da remoto le suggeriva tutte le risposte e la somma di 3mila euro in contanti necessari, secondo gli inquirenti, per pagare l’aiuto per prendere la patente. La bengalese è stata denunciata.
I miei complimenti alla funzionaria che è stata molto sveglia !!
L'Italia dei cachi!!!
Pietro Paoletti che centra lItalia?
Siamo caduti in basso?
Bugie gli li danno le scuola guida da tempo...pensate quanti squilibrati hanno mandato in giro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per fortuna qualche funzionario fa il suo lavoro egregiamente…sti strani proprio ce prendono per i fondelli