Spazio pubblicitario elettorale

Cala il sipario su “Partyrocc”:
tre serate tra divertimento e musica

CAMERINO - Ieri l'ultima serata con ZChalet on Tour. Il sindaco Roberto Lucarelli: «Gli eventi hanno fatto registrare oltre 6mila presenze. Città sempre più viva e rivolta ai giovani»

- caricamento letture
PartyRocc-29-agosto-1-650x484

Il dj set di ieri sera

Va in archivio l’edizione 2025 di Partyrocc, l’evento musicale che ha scosso l’estate di Camerino. Quest’anno l’evento ha fatto tris: ben tre le serate, ad ingresso gratuito, che hanno coinvolto migliaia di giovani e non solo, ai giardini della Rocca Borgesca, per tre eventi all’insegna del puro divertimento e della musica. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco Camerino.

L’ultima serata, ieri, ha fatto registrare l’ennesimo pienone, con tantissima gente a ballare al ritmo della musica di ZChalet on Tour.

«Con l’ultimo spettacolo di PartyRocc si è chiuso un festival dedicato alla musica e al divertimento – commenta il sindaco di Camerino, Roberto Lucarelli – grazie a tre eventi che hanno fatto registrare la partecipazione di migliaia di persone, oltre seimila in totale le presenze.

Nella serata di ieri alla Rocca Borgesca ancora una volta tantissime persone e ragazzi hanno affollato i giardini, per una città sempre più viva e rivolta ai giovani. Invito, inoltre, tutti a partecipare ai numerosi eventi che coinvolgeranno Camerino in questi giorni».

PartyRocc-29-agosto-2-488x650

Nell’evento precedente del 4 luglio, è stato dato spazio alla musica in rosa con una serata tutta al femminile grazie al live show della band Le Rimmel e ai dj set di Lemme2O e di Claudia Giannettino, per un’altra serata di successo.

L’edizione di quest’anno di Partyrocc era iniziata con l’evento inaugurale del 14 giugno, quando oltre 3mila persone hanno affollato i Giardini della Rocca Borgesca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X