I carabinieri sul posto
di Francesca Marsili
Due coinquilini litigano e poi si picchiano in casa, entrambi portati in pronto soccorso. E’ successo poco dopo le 18 di questo pomeriggio, in un appartamento in viale Bruno Buozzi, a Tolentino.
A chiamare i soccorsi è stata una dipendente di una pizzeria poco distante, allarmata dalle urla e da grida di aiuto provenire dalla finestra spalancata di un terrazzo pochi numeri civici più avanti. All’interno, due uomini egiziani, sui quarant’anni, operai edili, hanno avuto un acceso diverbio fino a picchiarsi.
Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato entrambi in pronto soccorso per ferite lievi alle braccia e alle gambe. Immediato anche l’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Tolentino per sedare la lite. Resta da chiarire il motivo che ha portato i due a picchiarsi.
Allarmati anche gli abitanti del piccolo del condominio, scesi in strada. Nell’appartamento – che è stato preso in affitto da un’impresa edile che opera nella ricostruzione, vivono quattro muratori dipendenti della stessa, tutti egiziani. I condomini raccontano che è la prima volta che accade un episodio simile.
Sul posto anche il proprietario dell’appartamento: «probabilmente ci sono problemi di convivenza tra loro» ha ipotizzato.
Succede in tutto il mondo!! Guardate la tv invece di stare su Facebook
Jonata Bettei si ma prima non era così frequente e non c'erano persone uccise e sezionatore
Stefano Mizioli he si tutti questi femminicidi (quello a Milano del barista quello Veneto del bravo ragazzo ecccccli die pensare anche ma molti nativi italiani
Pina Natalia Spineto appunto ci bastano i nostri ha delinquere
Jonata Bettei siccome succede in tutto il mondo è normale?Constatare che una cittadina tranquilla come Tolentino sta diventando il far west è disdicevole? Fin quando ci queste teste il mondo sarà sempre più alla deriva
Marisa Ferri il Far West .?? Ma si .. siete in campagna elettorale .continuate a screditare la Citta ..
Francesco Massi Gentiloni Silverj Alessandro a me della campagna elettorale non me ne frega nulla, ho solo costatato la situazione attuale, puoi smentirmi?
Marisa Ferri non sono Alessandro . Evitate di sparare frasi ad effetto che servono solo a demoralizzare e non costruiscono niente ..
Se lavorano come si prendono a botte siamo in una botte di ferro.
E noi paghiamo le spese sanitarie per questi gentil signori.
Massimo Di Mascio he si e lo facciamo ormai da secoli anche per molti italiani truffaldini
..... sarà che anche i proprietari degli appartamenti dovrebbero vigilare un po' di più?
Maria Francesca Tega i proprietari?!?!? bisognerebbe vedere quanto pagano e le condizioni dell"appartamento.......
Almeno si fanno compagnia
Si litiga fra inquilini in coppia figurarsi tra colleghi di lavoro che si sta insieme H24! andrebbero vietate per legge certe convivenze!
Levategli il tavernello
Paolo Dex sempre loro....
Sempre peggio ma le ditte dove stanno ci sarebbe da sanzionare anche loro comunque c'e una violenza in citta' dopo tanti casi avvenuti non sono da esempio per queste persone fanno ancora peggio vivere con cautela educazione sono loro sconosciuti
Siamo arrivati alla frutta non si riconosce più Tolentino che vergogna ricordo che tra poco ricomincia la scuola diamoci una controllata
Come stiamo messi.....
Che schifo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati