Foto d’archivio
di Alessandro Luzi
Ancora un incidente mortale in moto, stavolta sulla Valnerina. E’ successo intorno alle 18 quando un uomo, 54 anni umbro, in sella ad una moto stava percorrendo la strada provinciale 209, nel territorio di Visso.
Nei pressi dell’ultima galleria prima di scavallare il confine per l’Umbria, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto finendo fuori strada. Poco dopo è arrivato un passante che ha visto l’uomo a terra ed ha allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati gli operatori della Croce rossa di Visso e la medicalizzata di Camerino che hanno provato a rianimare il motociclista ma non c’è stato nulla da fare. Una corsa contro il tempo risultata poi vana. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere.
Sul posto sono andati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. Lì c’erano anche i carabinieri di Camerino per svolgere i rilievi e stabilire le cause dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso.
(in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
RIP