Spazio pubblicitario elettorale

Violento schianto in moto,
un 51enne in prognosi riservata

CIVITANOVA - Il motociclista è un uomo di Potenza Picena, si è scontrato con un'auto che usciva da un parcheggio, poi ha fatto un volo di diversi metri. Ha una grave ferita ad una gamba. Sul posto è intervenuta l'eliambulanza

- caricamento letture
Immagine-2025-08-14-160921-650x513

L’incidente sulla statale

di Laura Boccanera

Schianto in moto lungo la statale Adriatica, gravissimo un 51enne di Potenza Picena. L’incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo, a Civitanova, intorno alle 14,30. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto due donne a bordo di una Fiat Punto sono uscite dal parcheggio dell’Eurospin e hanno imboccato la statale 16 in direzione nord. In quel momento è sopraggiunto, andando nella stessa direzione, il motociclista.

incidente-civitanova-6-650x488

L’incidente sulla statale Adriatica

Il 51enne si è trovato l’auto sulla carreggiata e non è riuscito ad evitare l’impatto. Con la moto, una Ducati, è finito contro la vettura condotta da una 28enne, e poi ha fatto un drammatico volo di una 40ina di metri oltre la Punto e scivolando lungo l’asfalto.

incidente-civitanova-4-650x488

Immediati i soccorsi sul posto. Il 118 ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata vicino alla statale. Il ferito, in condizioni gravissime, è stato caricato sul velivolo e trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona. L’uomo aveva una ferita gravissima alla gamba. La prognosi è riservata. Sul posto per occuparsi dei rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Civitanova e la polizia stradale. Sequestrate l’auto e la moto.

(Ultimo aggiornamento alle 19)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X