Tenta di baciarlo e gli porta via il Rolex

CIVITANOVA - E' successo nel parcheggio di via Einaudi. Vittima un 52enne che era in auto. Lei ha tentato di abbracciarlo, poi il furto

- caricamento letture

rolexSparisce il Rolex dal polso dopo che una donna aveva tentato di baciarlo mentre era fermo in un parcheggio. L’uomo, un 52enne cinese, si trovava nella sua auto in sosta nel parcheggio in via Luigi Einaudi, nella zona commerciale di Santa Maria Apparente.

Era lì, fermo nella sua auto, con il braccio fuori dal finestrino che era completamente abbassato. Al polso aveva un Rolex dal valore di diverse migliaia di euro. Ad un tratto ha visto avvicinarsi una bella ragazza, bionda, intorno ai 30 anni. La donna ha detto al 52enne di volerlo baciare e nel frattempo ha iniziato a toccarlo mentre continuava a parlargli.
A quel punto l’uomo si è insospettito, ha respinto le avances della ragazza e si è allontanato. Soltanto in un secondo momento si è accorto della brutta sorpresa: il Rolex che aveva al polso era sparito.

Così il 52enne successivamente è andato al commissariato di Civitanova a fare denuncia. L’episodio è successo la scorso fine settimana e tutt’ora sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Civitanova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X