Un cantiere a Tolentino
Demolizione e ricostruzione post sisma, la prossima settimana cambiano temporaneamente sosta e circolazione in alcune vie del centro storico. Particolarmente interessate saranno: piazza Martiri di Montalto, dove di fronte al mercato coperto ex carceri cambia il senso di circolazione, e via Pacifico Massi, dove in un tratto sarà a doppio senso. Via 20 parcheggi.
In via Pacifico Massi sarà istituito il divieto di transito ad esclusione dei mezzi d’opera dalle 7 di lunedì 4 alle 18 di sabato 9 agosto, e comunque fino al termine dei lavori, nel tratto compreso tra il civico 40 e il civico 34. Nello stesso periodo ci sarà il doppio senso di circolazione riservato ai veicoli a servizio dei residenti nel tratto compreso tra l’intersezione con via Corridoni e il civico 40 e nel tratto di strada compreso tra piazza Martiri di Montalto e il civico 34.
In piazza Martiri di Montalto, nell’area di fronte al mercato coperto ex carceri, è istituito senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Francesco Filelfo e via Parisani con direzione di quest’ultima dalle 7 di martedì 6 alle 17 di mercoledì 7 agosto, e comunque fino al termine dei lavori. Inoltre verrà posizionato il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nei 20 stalli di sosta fronte al civico 3 come indicato dalla prescritta segnaletica stradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati