L’auto finita contro il carro attrezzi
di Laura Boccanera
Un ciclista tamponato sulla statale, in zona industriale un 19enne senza patente perché mai conseguita non si ferma allo stop e si schianta contro un carro attrezzi. Scia di incidenti questa mattina a Civitanova, entrambi attorno alle 10.
Il tamponamento sulla statale a Fontespina
Nel primo caso, a Fontespina, nelle vicinanze dell’Eurospin, ad avere la peggio è stato un uomo di 72 anni originario di Napoli. Era in sella alla sua bicicletta quando è stato tamponato da un’auto condotta da un uomo di 57 anni che procedeva nella stessa direzione. Soccorso dalla Croce verde e dal 118, il ciclista è stato portato al pronto soccorso di Civitanova dove i sanitari hanno riscontrato la frattura del femore.
Quasi in contemporanea, nella zona industriale di Santa Maria Apparente, fra via Terracini e via Pirelli un’auto condotta da un 19enne e con una coetanea a bordo come passeggera, per cause in corso di accertamento, ha bruciato lo stop finendo contro un mezzo del soccorso stradale della ditta Capozucca. Il mezzo pesante, per l’impatto ha ruotato su se stesso.
Distrutta la vettura con a bordo i due ragazzi: per il colpo sono esplosi entrambi gli airbag. I due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso di Civitanova, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto per gli accertamenti la polizia locale di Civitanova. Il giovane è stato sanzionato in quanto alla guida senza patente perché mai conseguita.
È un caos
Ma si, sanzioniamo uno che guida così pericolosamente senza patente... una multina. E uno che tampona un ciclista? No vabbe... dai un'altra multina che sarà mai?
Mammamia comme stoooo...
Per la serie guida libera......
Boh..... Gente che guida senza patente e gente che ha la patente non si sa come...
il 19 enne senza patente spero aveva almeno il foglio rosa
Chi gliel'ha data la macchina? Mi dispiace ma l'educazione bisogna insegnare a questi qui. Via la patente anche ai genitori a vita!
Di chi era la macchina?
Maranza?
Beccerica Adriana Non ce stamo più con la testa. Si vedono certe cose da galera,le macchine non hanno più frecce ,freni ,specchietti solo acceleratore!!!
Quanti ce ne sono senza la patente ...... ti mette pensiero metterti alla guida
Annamaria Martella è un bel problema anche uscire a piedi e in bici ...in auto si è più al sicuro, si ha la possibilità di inseguire un eventuale pirata della strada, ma senza "carrozzeria e motore"?
Come era la storia che gli anziani non hanno i riflessi...
Apposto. Questo la patente non la vedrà più a vita come giusto che sia!!!
Roberto Valentini ...a Cosa gli Serve la Patente
...di dove era lo sveglione senza patenteeeee ????
Movida on!!
Fermo il fatto che gli anziani siano un pericolo ma mi sembra che i giovani non scherzano
Ma guarda! Il signore messo sotto in bicicletta proprio dove si doveva realizzare una ciclabile con i fondi FESR che poi Ciarapica ha "distratto" per fare i parcheggi sul lungomare. E ora c'é Baldelli che si vanta pure di aver stanziato le somme per completare la Ciclovia Adriatica, quando in realtá non ha stanziato un bel niente ma con un ritardo di 4 anni trasferisce ai Comuni i soldi dello Stato stanziati dal governo precedente (nel frattempo dimezzati da Salvini). E pensa un pó: quanto destinato a Civitanova oggi non é stato indirizzati a risolvere il problema di questo tratto, molto frequentato in bicicletta che arriva a Porto Potenza Picena. Xi si realizza il ponte sul Caronte per collegarsi con il nulla. Incredibile: tra Comune di Civitanova e Regione Marche sembrano una specie di organizzazione volta a prendere in giro le persone: il femore rotto di questo signore sappiamo a chi lo si deve. In attesa del morto?.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
19 enne senza patente?!…ma sai li schiaffi e cargi in c..o se ero il padre!!!! a faticaaa’ jornu e notte finche’ non ‘rpaga tutti li danni!!!!!!!!!!!!!!
…’Il giovane è stato SANZIONATO in quanto alla guida senza patente perché mai conseguita’!!! Ho letto bene??? SANZIONATO??? gv