I rifiuti abbandonati
Continuano i servizi di vigilanza su tutto il territorio provinciale da parte delle Guardie venatorie volontarie della sezione provinciale Federcaccia di Macerata, coordinati dalla Polizia provinciale.
Durante un controllo sono stati rinvenuti, in località Torrenova, a Potenza Picena, nei pressi del cavalcavia dell’autostrada, nelle adiacenze della strada statale Regina, numerosi mobili in legno abbandonati nei pressi di una scarpata. «Sono gesti incivili ed inqualificabili, tenuto conto che in ogni Comune vi è un’apposita isola ecologica per conferirli ai fini dello smaltimento – fa sapere Federcaccia Macerata – il tutto è stato segnalato alla Polizia provinciale che, come di consueto, si attiverà per rimuovere questi rifiuti e per risalire agli autori».
Ci stanno le discariche !!!
Andrea Mazzoni e' gente che magari non paga la tari, anche se nel maceratese le discariche non ti fanno il terzo grado quando conferisci (e non capisco nemmeno perche' dovrebbero faro in generale visto che sono rifiuti urbani) quindi non vedo grossi problemi a conferire li.
Sono centri del riuso alternativi come il campo di girasoli a fonte a mare di porto sant'elpidio pieno di frigoriferi.
Diciamo che anche a Potenza il consmari potrebbe attivare il servizio di ritiro a casa...come nei comuni limitrofi..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci stiamo attrezzando per quando andremo anche noi a dormire sotto i ponti.