Spruzzò spray urticante al Donoma,
espulso un ventenne

CIVITANOVA - Il giovane è stato imbarcato su di un volo per la Spagna dove ha il permesso di soggiorno. Ad aprile aveva anche minacciato un negoziante con una bottiglia

- caricamento letture

ingresso-discoteca-donoma-civitanova-FDM-6-650x433Spruzzò spray urticante alla discoteca Donoma di Civitanova, espulso un marocchino di vent’anni. Il giovane ha alle spalle anche reati di rissa, lesioni, porto abusivo di arma e detenzione di droga.

Il 29 dicembre dell’anno scorso è stato scoperto mentre spruzzava spray urticante in discoteca, ad aprile invece aveva minacciato con una bottiglia il dipendente di un negozi e anche in quell’occasione ha usato spray al peperoncino.

Per questi episodi il questore aveva emesso un Dacur per il 20enne.

Il giovane è domiciliato a Civitanova ma irregolare in Italia. Il prefetto di Macerata il 27 luglio ha emesso un decreto di espulsione perché il 20enne è rimasto nel nostro Paese nonostante un decreto in cui gli veniva intimato di rientrare in Spagna dove ha un permesso di soggiorno. Il questore Luigi Mangino ha disposto l’accompagnamento coattivo alla frontiera.

Il giovane ieri sera è stato accompagnato alla frontiera aerea di Roma-Fiumicino dove è stato imbarcato e scortato da personale specializzato nei trasferimenti internazionali su un volo diretto a Barcellona dopo la riammissione ottenuta dalle autorità spagnole.

Spruzza spray al peperoncino al Donoma, denunciato un ventenne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X