Foto d’archivio
Litigano e vengono alle mani, poi arrivano i carabinieri: sul posto anche l’ambulanza del 118 per portare in pronto soccorso uno dei due. È successo ieri sera intorno alle 21, ai giardini Diaz di Macerata. Due uomini originari della Tunisia si sono picchiati in seguito a una lite scoppiata per futili motivi. Lo scontro si è rapidamente trasformato in una colluttazione, dove uno dei due ha avuto la peggio.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo rimasto ferito, poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per accertamenti. Per lui, una prognosi di sette giorni.
Pochi minuti dopo l’accaduto, sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Macerata. Le forze dell’ordine stanno ora portando avanti le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, non sono ancora chiari i motivi precisi che hanno innescato il diverbio.
Ma lasciateli divertire
Stavano litigando per farci scalare la classifica di città più sicura
vediamo se a qualcuno della alte sfere si illumina la mente e capisce perchè erano proprio ai Giardini Diaz e non da un'altra parte.
Sempre i soliti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutta colpa di quelli di prima perciò per noi di oggi amministratori siamo coperti e c’è ne freghiamo …rosicate voi sinistroidi…”…ottimo e abbondante signor generale…” “MODELLO MARCHIGIANO” andate in farmacia e fate una buona cura di MAALOX…
RIDATECI PIGNATARO!!!!!
Ancora due TUNISINI …..!!!