Recuperate in un garage due biciclette elettriche da 5mila euro rubate, denunciato un uomo a Montegiorgio per ricettazione. Una delle e-bike era stata rubata a Civitanova.
Alle 8,30 dello scorso 23 luglio, durante un servizio di vigilanza lungo la Statale 210 una pattuglia della Polizia stradale di Amandola è stata avvicinata da un automobilista visibilmente scosso.
L’uomo ha detto che poco prima, intorno alle 7 del mattino, qualcuno aveva rubato dalla sua abitazione di Civitanova una bici elettrica, nonostante fosse assicurata da ben due antifurto.
Immediata la reazione degli agenti. Fondamentale il supporto dell’app di tracciamento Gps integrata nella e-bike che ha consentito di localizzare con precisione il mezzo a Montegiorgio.
Gli agenti hanno ritrovato sia la bici rubata che un’altra, pure questa rubata (del valore di circa 1.600 euro) che erano all’interno del garage di una abitazione. Il proprietario non ha saputo giustificare il possesso delle bici.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione, la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario, mentre quella priva di riscontro è stata sottoposta a sequestro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le muscolari non le rubano…con quelle si suda…il legittimo proprietario aveva pregato Sant’Ampère affinché la sua e-bike venisse ritrovata ed è stato accontentato. Bene .