La moglie dice che il marito la minaccia,
trovata pistola detenuta illegalmente:
l’uomo finisce in manette

CORRIDONIA - E' stato arrestato per la detenzione dell'arma e portato in carcere. Tutto è cominciato dalla denuncia della donna che si è rivolta ai carabinieri per presunte vessazioni subite dal consorte

- caricamento letture

tribunale-macerata-2-650x488La moglie va a denunciare il marito dicendo che la minacciava e la vessava e che in casa aveva una pistola, i carabinieri vanno a controllare e trovano l’arma che l’uomo deteneva illecitamente: arrestato. È successo ieri mattina a Corridonia. Tutto è cominciato con una donna che è andata alla caserma dei carabinieri per denunciare che il marito la minacciava. I carabinieri ieri pomeriggio hanno subito attivato le procedure del codice rosso ed è stato informato il magistrato di turno.

I militari hanno preso la testimonianza della donna che ha denunciato le presunte vessazioni subite dal marito. La donna ha anche parlato di una pistola che l’uomo deteneva a casa. Pistola che sarebbe stata detenuta illegalmente, stando alle indagini dei carabinieri. I militari sono andati a controllare e hanno trovato l’arma. A quel punto il pm di turno, Enrico Barbieri, ha disposto l’arresto dell’uomo per la detenzione illecita dell’arma. L’arrestato è stato portato in carcere. Per quanto riguarda la denuncia delle minacce e vessazioni il procedimento proseguirà separatamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X