Al volante dopo aver bevuto:
tre patenti ritirate

CONTROLLI - I carabinieri hanno operato dalla costa all'entroterra: i conducenti tutti con un tasso alcolico di circa tre volte il limite. A Pollenza giovane segnalato alla prefettura: è stato trovato con dell'hashish

- caricamento letture

carabinieri-controlli-civitanova-archivio-arkiv-FDM-2-650x431Tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nel corso di controlli dei carabinieri che si sono svolti dalla costa sino all’entroterra. A Civitanova, i militari del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 40enne residente a Verona che è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,77 grammi per litro (oltre 3 volte il limite consentito: 0,5). La patente di guida è stata immediatamente ritirata.

A Muccia, i carabinieri della stazione di Serravalle, nel corso di un posto di controllo, hanno intimato l’alt a un autocarro il cui conducente, un cittadino tunisino di 46 anni residente a Latina, è stato sottoposto ad alcoltest: tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro. Via la patente. A Montecassiano i carabinieri della locale stazione hanno fermato e controllato un 48enne, già noto alle forze dell’ordine. Anche per lui alcoltest: aveva un tasso di 1,42 grammi per litro.

A Pollenza i carabinieri della Stazione, hanno fermato e controllato nelle vie del centro un 20enne che sin da subito è apparso agitato senza alcun particolare motivo.

A questo punto, sono scattati i dovuti controlli a carico del giovane che hanno consentito di rinvenire nella sua disponibilità, circa 2 grammi di hashish celati all’interno di un sacchetto. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Macerata per possesso di stupefacente per uso personale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X