Tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nel corso di controlli dei carabinieri che si sono svolti dalla costa sino all’entroterra. A Civitanova, i militari del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 40enne residente a Verona che è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,77 grammi per litro (oltre 3 volte il limite consentito: 0,5). La patente di guida è stata immediatamente ritirata.
A Muccia, i carabinieri della stazione di Serravalle, nel corso di un posto di controllo, hanno intimato l’alt a un autocarro il cui conducente, un cittadino tunisino di 46 anni residente a Latina, è stato sottoposto ad alcoltest: tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro. Via la patente. A Montecassiano i carabinieri della locale stazione hanno fermato e controllato un 48enne, già noto alle forze dell’ordine. Anche per lui alcoltest: aveva un tasso di 1,42 grammi per litro.
A Pollenza i carabinieri della Stazione, hanno fermato e controllato nelle vie del centro un 20enne che sin da subito è apparso agitato senza alcun particolare motivo.
A questo punto, sono scattati i dovuti controlli a carico del giovane che hanno consentito di rinvenire nella sua disponibilità, circa 2 grammi di hashish celati all’interno di un sacchetto. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Macerata per possesso di stupefacente per uso personale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stamattina presto molto presto sono stato a Civitanova Marche e ho visto diverse pattuglie di polizia e guardia di finanza e la cosa mi ha fatto piacere anche perché se sei in regola non c’è niente da temere solo il fatto di oerdere del tempo per i dovuti controlli se ti fermano.