Chiusi stamattina alle 12 i termini per esercitare il diritto di prelazione, ora la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Cucine Lube Civitanova è aperta a tutti. La vendita libera, già avviata per le sedute dell’Eurosuole Forum che non erano soggette ad abbonamento nell’ultima Superlega, dalle 17 di lunedì 28 luglio interesserà tutti i posti disponibili a eccezione della gradinata, riservata a Lube nel Cuore, e il settore ospiti.
Le tessere, in vendita al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova e online sul circuito Vivaticket, saranno valide per tutti i match interni di Superlega (regular season e playoff), Champions League e Coppa Italia. In fase di abbonamento e ritiro card sarà obbligatorio presentare un documento d’identità valido. Il botteghino sarà aperto per tutta la prossima settimana dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e sabato prossimo dalle 10 alle 12, mentre la vendita online è sempre aperta.
Al momento di stipulare l’abbonamento, il tifoso pagante riceverà una ricevuta da riconsegnare al botteghino dell’Eurosuole Forum per il ritiro della tessera stagionale. Le date di consegna della card saranno divulgate in un secondo momento. Affinché la procedura di ritiro vada a buon fine, i tifosi dovranno presentarsi in biglietteria con il documento d’identità personale. In caso di successivo furto, smarrimento o deterioramento, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita. In caso di gare a porte chiuse per motivi indipendenti dalla Lube, l’abbonamento non consentirà l’accesso all’Eurosuole Forum. In caso di ingresso consentito a un numero di spettatori inferiore agli abbonamenti rilasciati, sarà la Lube a definire le modalità di accesso in base alle normative in essere per consentire a tutti di intervenire al maggior numero di match. Eventuali rimborsi saranno effettuati solo in caso di apposito decreto o legge ministeriale. I prezzi vanno dai 650 euro del pacchetto Vip (posto centralissimo dietro alle panchine, parcheggio con ingresso riservato e accesso all’Area Hospitality) ai 160 euro della gradinata Lube nel Cuore (130 euro il ridotto riservato a Under 18 e Over 65).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati