I primi dieci anni di Gs Impianti,
grande festa con i dipendenti:
«Auguri per tante soddisfazioni»

TREIA - La cerimonia organizzata dalla moglie del socio di maggioranza. L'azienda si occupa di riscaldamento, condizionamento, impianti solari termici, idrosanitari, lavori edili e impianti elettrici

- caricamento letture

gs-impianti4-dimensioni-grandi-650x366

La Gs Impianti di Passo di Treia ha spento dieci candeline e ha festeggiato l’anniversario con dipendenti, collaboratori e amici che hanno reso possibile il traguardo raggiunto. Traguardo celebrato su impulso di Serena Maccioni, consorte del socio di maggioranza dell’azienda, Stefano Gagliardini.

gs-impianti3-dimensioni-grandi-650x488

È stato lui, nell’aprile 2015, ad avviare l’attività mettendosi in proprio, fino a quando nel 2020, è entrato a far parte della società anche Leonardo Giannandrea. «Sono grandi lavoratori – dice Serena Maccioni – sempre concentrati a fare bene e mai a mettersi in mostra. È per questo che non avrebbero voluto festeggiare l’anniversario, ma vista la crescita e l’impegno di questi dieci anni ho insistito fortemente. Convincerli è stata dura: poi lunedì scorso gli ho proposto il ristorante dove festeggiare (L’Osteria dei segreti di Appignano) e ho chiesto di dirmi chi avrei dovuto invitare. Allora si sono arresi e hanno iniziato loro a occuparsi degli inviti».

Tra i presidenti anche il sindaco di Treia Franco Capponi e il presidente del Cosmari Paolo Gattafoni.

gs-impianti1-dimensioni-grandi-650x366

L’azienda si occupa di riscaldamento, condizionamento, impianti solari termici, idrosanitari, lavori edili e impianti elettrici e venerdì 25 luglio ha celebrato i dieci anni dalla fondazione insieme ai 13 dipendenti e a tutti coloro che hanno partecipato all’attività dal 2015 a oggi.

gs-impianti2-dimensioni-grandi-650x366

L’augurio per il futuro? «Chi ha una Partita Iva – dice Serena Maccioni – sa che i primi anni sono i più duri: sacrifici, notti in bianco, calcolatrice in mano e preoccupazioni. Quindi non auguro di certo altri dieci anni come quelli appena trascorsi, anche se il lavoro c’è stato. Ma auguro loro una strada piena di soddisfazioni: l’importante è credere in ciò che si fa, poi i successi arrivano. Quando si lavoro sodo e onestamente l’impegno viene sempre ripagato».

(promoredazionale)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X