Si ride al Macsifestival
con lo show di Alessandro Ciacci

MONTECASSIANO - Domani sera in piazza Unità d'Italia lo spettacolo del comico in cui sono gli spettatori a scegliere la scaletta della serata

- caricamento letture

Alessandro-Ciacci

Alessandro Ciacci arriva al Macsifestival. Il comico, dopo l’esperienza nell’ultima edizione di “Lol”, sarà in piazza Unità d’Italia domani alle 21,30 con ingresso gratuito.

2023-0821-48-433x650

Dopo aver conquistato il pubblico con la sua comicità raffinata e mirabolante, Alessandro Ciacci, Premio Alberto Sordi 2022, torna in scena con uno show unico nel suo genere: “Fantasista”. Un’opera teatrale che, ispirandosi ai libri-game, diventa un coinvolgente spettacolo-gioco che si costruisce dal vivo, insieme al pubblico. Saranno infatti gli spettatori a decidere il percorso della serata, scegliendo tra bivi imprevedibili e situazioni esilaranti, ma anche tra monologhi e sketch, cultura classica e immaginario pop, letteratura e spedizioni nel bosco ad orari improbabili, partite di basket dal sapore epico e furti internazionali, Amleto e il Quartetto Cetra, i Monty Python e Paolo Poli… rendendo ogni replica diversa dalla precedente. Un viaggio comico imperdibile ed esilarante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X