San Severino, Jacopo Orlandani
è il nuovo vicesindaco

NOMINA - Assegnata a Vanna Bianconi la delega alle Pari opportunità. La sindaca Rosa Piermattei: «Spazio a un giovane con dedizione e competenza»

- caricamento letture
Bianconi-Sindaco-Orlandani

Vanna Bianconi, Rosa Piermettaei e Jacopo Orlandani

Jacopo Orlandani è il nuovo vicesindaco di San Severino. Ad ufficializzarlo il sindaco Rosa Piermattei. Assegnata a Vanna Bianconi la delega alle Pari opportunità. 

«Con la nomina del vicesindaco nella persona dell’assessore Jacopo Orlandani – sottolinea il sindaco, Rosa Piermattei – ho voluto dare spazio a un giovane che, con dedizione e competenza, si è impegnato a portare avanti le deleghe a lui assegnate relative alla Polizia Locale, Sicurezza e Legalità, Segnaletica e Viabilità, Urbanistica, Trasporti Pubblici e Sanità. Con l’assunzione del ruolo di vicesindaco da parte di Jacopo Orlandani, la giunta si arricchisce di nuove energie e prospettive, garantendo, al contempo, continuità e innovazione».

«Tengo a ringraziare pubblicamente Vanna Bianconi – sottolinea infine il primo cittadino – per il grande lavoro svolto finora come vicesindaco. Vanna, oltre a rappresentare egregiamente l’ente in diverse situazioni, ha continuato e continuerà a seguire tanti settori cruciali a lei affidati, dalla cultura all’istruzione, dai rapporti con le scuole alle pari opportunità, fino all’attuazione del programma. Tutta la giunta, come sempre compatta, continuerà a lavorare con determinazione per il bene comune della nostra città».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X