Vanna Bianconi, Rosa Piermettaei e Jacopo Orlandani
Jacopo Orlandani è il nuovo vicesindaco di San Severino. Ad ufficializzarlo il sindaco Rosa Piermattei. Assegnata a Vanna Bianconi la delega alle Pari opportunità.
«Con la nomina del vicesindaco nella persona dell’assessore Jacopo Orlandani – sottolinea il sindaco, Rosa Piermattei – ho voluto dare spazio a un giovane che, con dedizione e competenza, si è impegnato a portare avanti le deleghe a lui assegnate relative alla Polizia Locale, Sicurezza e Legalità, Segnaletica e Viabilità, Urbanistica, Trasporti Pubblici e Sanità. Con l’assunzione del ruolo di vicesindaco da parte di Jacopo Orlandani, la giunta si arricchisce di nuove energie e prospettive, garantendo, al contempo, continuità e innovazione».
«Tengo a ringraziare pubblicamente Vanna Bianconi – sottolinea infine il primo cittadino – per il grande lavoro svolto finora come vicesindaco. Vanna, oltre a rappresentare egregiamente l’ente in diverse situazioni, ha continuato e continuerà a seguire tanti settori cruciali a lei affidati, dalla cultura all’istruzione, dai rapporti con le scuole alle pari opportunità, fino all’attuazione del programma. Tutta la giunta, come sempre compatta, continuerà a lavorare con determinazione per il bene comune della nostra città».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati