«All’hospice medici straordinari,
grande sensibilità e umanità»

SAN SEVERINO - Gian Nicola Orlandi è ricoverato nella struttura e ha deciso di ringraziare il personale per l'assistenza che sta ricevendo: «Dottori e infermieri sono sempre disponibili. Hanno rimesso a posto i miei valori clinici»

- caricamento letture
hospice-san-severino-2

L’hospice di San Saverino

«Medici e infermieri di questa struttura sono sempre disponibili. Hanno rimesso a posto i miei valori clinici e hanno una grande sensibilità. Qui si sta benissimo» è il ringraziamento che Gian Nicola Orlandi, 71 anni di Macerata, ha voluto rivolgere al personale dell’hospice di San Severino.

Orlandi è ricoverato lì da 20 giorni e ha voluto rendere pubblico il trattamento ricevuto da medici infermieri della struttura diretta da Sergio Giorgetti. «Si parla spesso di malasanità ma quando serve bisogna far notare anche gli aspetti positivi – prosegue Orlandi -. Sono ricoverato qui perchè stavo molto male per via di un tumore alle ossa. Nonostante la situazione difficile, i medici dell’hospice sono riusciti a rimettere i valori clinici a posto. Sono costantemente sotto osservazione, ricevo assistenza h24 e ogni volta che li chiamo arrivano immediatamente».

E conclude: «Non mi fanno mancare nulla. Sono veramente eccellenti e offrono tutto quello di cui un malato ha bisogno. Tutto il personale ha veramente una grande sensibilità verso i malati e una profonda umanità. Il mio ringraziamento va a tutti, a partire dal direttore».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X