La bottiglia Varnelli diventa arte
con l’etichetta d’autore

RECANATI - A firmarla l'artista Karen Thomas, le cui opere saranno in mostra a villa Colloredo Mels. La presentazione all'appuntamento "Un anice per tutte le stagioni"

- caricamento letture
opere-Karen-Thomas

Le opere di Karen Thomas

Le opere della pittrice Karen Thomas protagoniste a villa Colloredo Mels a Recanati nel segno della distilleria Varnelli. Domenica, alle 18, si svolgerà il secondo appuntamento del calendario di eventi legati alla mostra “Stagioni – I colori dell’eterno mutamento” della pittrice Karen Thomas, intitolato “Un anice per tutte le stagioni”. L’evento è dedicato alla distilleria Varnelli, eccellenza del territorio, nonché partner della mostra.

Il programma della serata, con inizio alle 18, prevede un talk con l’ospite d’onore Orietta Maria Varnelli, in un dialogo che porterà gli spettatori a scoprire le origini, la storia, il mito, tante curiosità e qualche segreto della celebre distilleria di Pievebovigliana e dei suoi prodotti, ma soprattutto verrà presentata in assoluta anteprima la bottiglia dell’anice Varnelli in edizione speciale e limitata da collezione con l’etichetta realizzata dalla pittrice Karen Thomas, frutto della collaborazione tra la Varnelli, l’artista e i promotori dell’iniziativa, ovvero il Progetto Minerva e l’associazione Wai – Welcome Association Italy.

Al termine degli incontri, sarà possibile gustare i prelibati cocktails creati da Varnelli con i propri prodotti e gentilmente offerti per l’occasione a tutti i partecipanti all’evento.

La serata è patrocinata dal comune di Recanati, promossa e realizzata grazie al contributo dell’Associazione Wai – Welcome Association Italy di Roma, che si occupa di copertura sanitaria, assistenza fiscale e legale e mediazione interculturale per tutti i cittadini stranieri che vogliono vivere stabilmente o per brevi periodi in Italia e curata dal progetto Minerva, struttura che si occupa di servizi di consulenza fiscale, previdenziale e professionale per gli artisti che operano nei settori delle arti figurative e dell’editoria illustrata. Ingresso libero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X