Trovato con 24 grammi di cocaina,
starà agli arresti domiciliari

GAGLIOLE - Oggi c'è stata la convalida al tribunale di Macerata. L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Era finito in manette domenica durante un controllo dei carabinieri

- caricamento letture
castelraimondo-arresto

La droga sequestrata a Gagliole

Trovato con 24 grammi di cocaina, convalidato l’arresto e va ai domiciliari il 44enne. L’uomo oggi è comparso davanti al gip Giovanni Manzoni del tribunale di Macerata per la convalida dell’arresto. Nel corso dell’udienza, assistito dagli avvocati Giulia Marinelli e Alessia Beghin, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il giudice al termine dell’udienza ha deciso per gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

E’ finito in manette domenica nel corso di un controllo dei carabinieri della Compagnia di Camerino, che lo hanno fermato mentre era in giro con la moto. I militari che sospettavano l’uomo fosse al centro di un giro di spaccio di droga, lo hanno perquisito e gli hanno trovato, in un marsupio, i 24 grammi di cocaina. Trovati inoltre due bilancini di precisione. Il 44enne è stato arrestato.

Pusher della cocaina in manette: fermato durante un giro in moto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X