Anteprima del Veregra street festival a Civitanova. Si è tenuta ieri sera in piazza XX Settembre uno spettacolo con compagnie di quattro continenti differenti, che si sono alternate sul palco.
«Una bella serata quella che abbiamo vissuto a Civitanova, si tratta della terza edizione in cui scegliamo questa località per l’anteprima del Veregra Street Festival. Negli scorsi due anni, la cornice era stata quella del Varco sul Mare, quest’anno siamo stati ospitati nella piazza e per noi è solo un motivo di orgoglio e felicità» – le parole del sindaco di Montegranaro Endrio Ubaldi.
«Siamo fortemente orgogliosi di poter ospitare, ancora una volta, l’anteprima del Veregra Street Festival, uno degli appuntamenti storici e più attesi dell’estate marchigiana. – ha spiegato il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica – Questo serve a consolidare una collaborazione che esiste tra territori, rappresenta un’unità tra comunità che contemplano gli stessi valori, le stesse idee, ma soprattutto due amministrazioni che hanno una visione comune sulla promozione turistica del territorio».
«Abbiamo avuto ieri artisti che hanno rappresentato ben quattro continenti- ha aggiunto Alessandra Levantesi curatrice del festival – stasera a Montegranaro ne avremo tanti altri al punto da toccare i cinque continenti e oltre 135 spettacolarizzazioni in quattro giorni». Per agevolare la partecipazione sarà attivo da stasera il servizio transfer con quattro navette, due che partiranno da Civitanova e due da Porto Sant’Elpidio con i rientri, da Montegranaro previsti fino all’1 di notte. Orario che sarà esteso alle 3, nelle serate di venerdì e sabato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati