Schianto all’incrocio,
grave un motociclista

CIVITANOVA - L'incidente è avvenuto tra la provinciale Maceratese e via Gobetti. Il ferito è un 27enne del posto, ha tentato di frenare ed è caduto a terra finendo contro la vettura. E' stato portato in eliambulanza a Torrette

- caricamento letture
incidente-civitanova-0106251-650x455

L’incidente all’incrocio

Incidente con la moto all’incrocio, centauro in gravissime condizioni trasportato a Torrette in eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Civitanova, intorno alle 15,30 di questo pomeriggio nel quartiere di Santa Maria Apparente. Il ferito è un 27enne di Civitanova, che oggi pomeriggio di trovava in sella ad una moto Aprilia. Stava percorrendo la strada provinciale Maceratese quando è avvenuto l’incidente all’incrocio con via Gobetti. Da via Gobetti in quel momento si stava immettendo una Opel Astra con al volante di una donna.

incidente-civitanova-0106252-dimensioni-grandi-650x411

Il motociclista, secondo alcuni testimoni, ha frenato nel tentativo di evitare l’impatto ed è caduto a terra. La moto è andata contro un muretto, il motociclista è andato a sbattere sul muso della vettura. Violentissimo l’impatto. Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso di Civitanova. Da lì, poco dopo è stato trasferito all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza. Sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto è intervenuta la polizia stradale di Macerata.

(Servizio aggiornato alle 18,30)

(Foto di Federico De Marco)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X