L’incidente all’incrocio
Incidente con la moto all’incrocio, centauro in gravissime condizioni trasportato a Torrette in eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Civitanova, intorno alle 15,30 di questo pomeriggio nel quartiere di Santa Maria Apparente. Il ferito è un 27enne di Civitanova, che oggi pomeriggio di trovava in sella ad una moto Aprilia. Stava percorrendo la strada provinciale Maceratese quando è avvenuto l’incidente all’incrocio con via Gobetti. Da via Gobetti in quel momento si stava immettendo una Opel Astra con al volante di una donna.
Il motociclista, secondo alcuni testimoni, ha frenato nel tentativo di evitare l’impatto ed è caduto a terra. La moto è andata contro un muretto, il motociclista è andato a sbattere sul muso della vettura. Violentissimo l’impatto. Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso di Civitanova. Da lì, poco dopo è stato trasferito all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza. Sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto è intervenuta la polizia stradale di Macerata.
(Servizio aggiornato alle 18,30)
(Foto di Federico De Marco)
Quell' incrocio è sempre più pericoloso non capisco che aspettano a farci una rotonda, anche sbilenca ma lo spazio c'è, almeno eviterebbe tanti incidenti
Laura Ferramondo se non cè spazio li
Mariano Nazziconi lo spazio cè, basta decentrarla verso sud. È quasi mezzo secolo che quellincrocio, colleziona incidenti più o meno gravi, manca la volontà politica, perché per cose meno importanti i soldi li trovano. Questo perché non si dà un vero valore alla vita delle persone che ogni giorno rischiano la vita sulle strade..!!
Silvano De Santis vero.
Uno dei posti che cerco evitare.
Incrocio pericoloso , spesso con erba alta, coperto da cartelli e da colonnina della telecom montata in maniera assolutamente criminale, situazioni denunciate più volte ma senza risultato.
Dare precedenza no eh...
Aspettano che ci muore qualcuno,poi fanno la rotonda.
Le solite precedenze un pò di velocità è finisce sempre al solito modo.
Forza Marco
Siamo passati di lì poco dopo e lo avevano già portato via Forza Marco
Mi sono incontrata ha questo incidente come sta il ragazzo ?
Forza Marco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forza Marco. Noto che stavolta nessuno ha alzato il ditino per accusare i motociclisti.
Una rotonda forse è chiedere troppo ma un limite di velocità (che è posizionato dopo l’incrocio) è indispensabile. Come indispensabile è ridurre quella specie di siepe a ridosso della recinzione dell’opificio che impedisce la visuale a chi si immette nella provinciale.