Lo scooter su cui viaggiava la coppia
Scontro frontale tra un’auto e uno scooter a Santa Maria in Selva di Treia, tre i feriti: un uomo di 41 anni e una donna di 40 (si tratta di marito e moglie), sono stati trasportati all’ospedale di Torrette con due eliambulanze. Il terzo ferito, un uomo di 71 anni, è stato portato all’ospedale di Macerata.
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17,30 lungo la strada provinciale 361, poco dopo la frazione Villa Potenza di Macerata.
Subito dopo l’impatto sia l’auto che lo scooter sono usciti di strada e sono finiti nel giardino di una abitazione. Lo scooter, completamente distrutto, si è fermato nel giardino, che si trova poco sotto la strada. L’auto, una Volkswagen T-Roc, ha sfondato la siepe e si è fermata appena all’interno del giardino, di fianco ad una pianta.
Nell’impatto con l’auto sono rimasti feriti un 41enne e una 40enne, entrambi di San Severino, che si trovavano sullo scooter. Sul posto è intervenuto il 118 e ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Due gli elicotteri che sono stati richiesti per prestare i soccorsi alla coppia. E’ stato invece portato in ospedale a Macerata il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia stradale. Proprio la Stradale sta svolgendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente di questo pomeriggio.
(Foto di Fabio Falcioni)
attenzione distrazione speriamo bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati