Giovane mamma muore a 42 anni

MACERATA - Cordoglio in città per la scomparsa di Alessia Dezi dopo aver lottato per anni contro una malattia. La danza era la sua passione, il messaggio del marito: «Balla amore mio, balla sempre». Il funerale domani pomeriggio nella cattedrale di San Giovanni

- caricamento letture
alessia-dezi

Alessia Dezi

Cordoglio a Macerata per la scomparsa di Alessia Dezi, giovane mamma di 42 anni. La donna è morta la scorsa notte all’ospedale regionale di Torrette dopo una lunga malattia. Lascia una figlia di 5 anni, il marito, la mamma e il papà.

Alessia, maceratese, avrebbe compiuto 43 anni a luglio e aveva lavorato come impiegata in diverse aziende. Viveva con la famiglia da diversi anni ad Ancona e la danza era la sua grande passione. Il marito, Luigi Apollonio, l’ha salutata così su Facebook: «Balla amore mio, balla sempre. Noi da quaggiù ammireremo lo spettacolo nel cielo. Buon viaggio amore mio».

Il funerale sarà celebrato domani alle 15 nella Cattedrale di San Giovanni, in piazza Vittorio Veneto a Macerata. La camera ardente al Centro funerario di via dei Velini è aperta da oggi alle 16 fino alle 20 e domani mattina dalle 8 alle 14.

(redazione CM)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X