Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di FdI
Continua la stagione dei congressi comunali di Fratelli d’Italia, una riorganizzazione del partito nei circoli cittadini che si terrà nei vari comuni italiani. In provincia di Macerata sabato 8 febbraio sarà giorno di congresso per due importanti comunità cittadine: alle 10,30 si terrà il congresso cittadino di San Severino, nella sede locale di Fratelli d’Italia (Piazzetta Gramsci, 5); mentre alle 18,30 sarà il turno di Porto Recanati, che si riunirà alla Pinacoteca “Attilio Moroni” in piazza Brancondi.
Il congresso vedrà un’ora circa di dibattito e la successiva votazione che certificherà l’elezione dei nuovi coordinatori cittadini e dei direttivi comunali. Le candidature a coordinatore cittadino devono pervenire all’indirizzo mail macerata@fratelli-italia.it almeno 7 giorni prima del Congresso stesso e devono essere sottoscritte da almeno il 25% degli iscritti. Ogni ulteriore informazione sul funzionamento del congresso è disponibile online sul sito di Fratelli d’Italia ( https://www.fratelli-italia.it/congressi-comunali/ ).
«Con i congressi comunali stiamo continuando a radicare il partito sul territorio, incontrando tantissime persone curiose e interessate a conoscere le nostre proposte in vista delle elezioni regionali, che certamente vedranno Fratelli d’Italia e il Presidente Francesco Acquaroli come protagonisti», dichiara Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati