Spazio pubblicitario elettorale

Base Popolare affila le armi:
«Preoccupati per la precarietà
della situazione politica del capoluogo»

POLITICA - Si è insediato il direttivo del partito guidato da Gian Mario Spacca, che annuncia: «Presto partirà una campagna di ascolto e consultazioni»

- caricamento letture
giustozzi-mauro

Mauro Giustozzi, coordinatore provinciale di Base Popolare

«C’è una marcata preoccupazione per l’attuale precaria situazione politica del capoluogo e per le crescenti difficoltà del territorio provinciale, con la crisi dei settori produttivi trainanti l’economia locale, a fronte di risposte non sufficienti della politica e delle istituzioni ai bisogni sempre più stringenti di famiglie, imprese e giovani».

Ha già messo nel mirino alcuni temi la prima riunione del direttivo provinciale di Base Popolare Marche, che era stato eletto lo scorso 15 dicembre.

Dopo la nomina di Elisabetta Romoli come segretaria organizzativa, il gruppo guidato dal coordinatore provinciale Mauro Giustozzi e dal vice Mattia Orioli ha passato al vaglio le problematiche sul tavolo del dibattito politico.

«In tale contesto di difficoltà, Base Popolare, realtà da poco costituitasi anche a livello regionale, sta sviluppando la sua proposta politica per affermare in modo sempre più incisivo la propria presenza sullo scenario politico locale – ribadisce il direttivo del partito – a tal fine sarà avviata una campagna di ascolto e consultazioni per raccogliere interazioni e contributi, ed elaborare proposte e strategie tecnico-programmatiche in grado di favorire un reale rilancio per tutta la provincia a partire dal suo capoluogo».

Direttivo che plaude per le «risultanze ampiamente positive del Congresso provinciale sia per l’alto numero di presenze che per interesse suscitato e contenuti».

Base Popolare mette radici nel Maceratese: il coordinatore è Mauro Giustozzi «Ripartiamo dal basso, partecipazione reale»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X