Spazio pubblicitario elettorale

Tragico schianto tra camion e auto,
muore 33enne civitanovese
madre di due bambini

L'INCIDENTE è avvenuto intorno alle 9 sulla Valdete, in contrada Camera a Fermo. A perdere la vita Eleonora Dolci, per anni ha vissuto a Fontespina in via Colombo assieme al marito e recentemente si erano trasferiti a Montecosaro. Lavorava al Mc Donald di Campiglione. Una ragazza, che viaggiava con la conducente deceduta sul colpo, è stata trasportata con l'eliambulanza a Torrette. Ferito lievemente l'uomo che era alla guida del mezzo pesante

- caricamento letture
075992bb-0230-4d1f-b315-842626397d5a-1-1024x576

I veicoli coinvolti nell’incidente sulla Valdete, a perdere la vita la 33enne civitanovese Eleonora Dolci

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza 

Tragedia questa mattina lungo la strada provinciale Valdete, in contrada Camera a Fermo. Muore una 33enne civitanovese, Eleonora Dolci, madre di due bambini. Altre due persone ferite.

eleonora-dolci

Eleonora Dolci

Drammatico incidente stradale questa mattina intorno alle 9, a scontrarsi un camion e un’auto. Un impatto violentissimo quello tra i due mezzi che è costato la vita alla donna.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati gli operatori della Croce azzurra di Porto San Giorgio, allertati dalla centrale operativa del 118. Con loro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e la Polizia locale che si occupa dei rilievi del caso con, in ausilio, la Polizia.

Gli operatori hanno subito soccorso le tre persone coinvolte nell’incidente, la 33enne al volante dell’auto, una seconda ragazza che viaggiava con lei, lato passeggero, e l’uomo che era alla guida del mezzo pesante.

Purtroppo per Eleonora Dolci non c’era ormai più nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte degli operatori dell’Azzurra e dei sanitari dell’automedica. La donna sarebbe praticamente morta sul colpo.

La ragazza che era con lei nell’abitacolo è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancona. Nulla di particolarmente grave, invece, per il camionista. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. 

abea2795-f74a-46cc-b077-7ffd22d161df-1-1024x461

Eleonora Dolci aveva 33 anni. Era mamma di due bambini di 6 e 7 anni, un maschio e una femmina. Recentemente assieme al marito Daniele Montironi e alla famiglia di lei si erano trasferiti a Montecosaro.

Per anni però hanno vissuto a Fontespina in via Colombo. Eleonora lavorava al Mc Donald di Civitanova, poi per un periodo aveva lavorato al punto vendita Acqua e sapone di Fontespina e recentemente era tornata ad occupare la stessa posizione lavorativa al Mc Donald di Campiglione di Fermo.

Appena tre settimana fa anche sua suocera aveva avuto un incidente: era stata investita sulla statale 16 in via Colombo da una vettura e aveva riportato alcune fratture.

(Servizio aggiornato alle 13,10)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X