Incidente sul lavoro,
muratore colpito da una trave:
trasportato in ambulanza a Torrette

CAMERINO - E' successo in un cantiere in via Muralto. Un 37enne, residente a Civitanova e dipendente di impresa edile del teramano, è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale di Ancona

- caricamento letture
pronto-soccorso-torrette-1-325x244

Il pronto soccorso dell’ospedale di Ancona

Incidente sul lavoro, 37enne soccorso dagli operatori dell’emergenza e trasportato a Torrette dopo che è stato colpito da una trave. E’ successo intorno alle 8,30 a Camerino, all’interno di un cantiere in via Muralto.

Saranno gli ispettori del Dipartimento di prevenzione e sicurezza dell’ambiente di lavoro dell’Ast (Spsal) a ricostruire, come da prassi in questi casi, la dinamica esatto dell’infortunio (il cantiere non è stato sequestrato).

Dai primi accertamenti il muratore, un senegalese residente a Civitanova e dipendente di impresa edile del teramano, è stato colpito da una trave che gli è caduta addosso. 

L’uomo, dopo aver ricevuto sul posto le prime cure del caso, è stato caricato in ambulanza e portato all’ospedale di Ancona in codice rosso a seguito dei politraumi riportati. Non è in pericolo di vita.

(Servizio aggiornato alle 12,05)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X