Il luogo dell’incidente
di Alberto Bignami
Incidente mortale lungo la Statale, a Loreto, nei pressi del casello dell’A14. E’ accaduto intorno alle 19,30 e, stando alle prime informazioni, la vittima è un uomo di 48 anni, Gianpiero Cavallaro, originario di Scafati, residente a Porto Recanati.
Gianpiero Cavallaro
La sua auto, una Mini Cooper, si è scontrata con una Jeep con a bordo marito e moglie (entrambi portati all’ospedale di Torrette in condizioni gravi). A poca distanza dall’incidente si è verificato quasi contemporaneamente anche un tamponamento a catena dovuto al rallentamento improvviso della viabilità. Immediata la chiamata al 118.
Sul posto sono accorsi a sirene spiegate i vigili del fuoco di Osimo, la Croce Rossa di Loreto, l’automedica di Torrette con quella di Civitanova e le ambulanze della Croce Gialla di Porto Recanati e di Camerano con i carabinieri della Stazione locale.
Due sono state le persone soccorse e trasportate al nosocomio regionale in codice rosso mentre un altro ferito, rimasto coinvolto nel tamponamento, è stato trasportato al pronto soccorso di Osimo in codice giallo.
Per il 48enne non c’è stato invece nulla da fare nonostante i soccorsi tempestivi. L’impatto è stato violento e la morte sarebbe sopraggiunta sul colpo.
Stando a quanto ricostruito fino ad ora, la Mini Cooper condotta da Cavallaro stava viaggiando verso sud quando, per cause da chiarire, a circa cento metri dall’ingresso in A14, si è scontrata frontalmente con una Jeep che proveniva dalla direzione opposta. La strada è stata chiusa al traffico e sono tuttora in corso i rilievi da parte dei militari dell’Arma della Compagnia di Osimo.
(Ultimo aggiornamento alle 22,30)
Ero bloccata li, ho visto frontale terribile. Mi dispiace, immaginavo
Un continuo di frontali ma com'è?
Massimiliano Silvani devono rispettare i limiti di velocità. Invece vanno a 150km e certo che si crea lincidente. Andasse piano che è meglio
Samanta Pignotti per carità non si può dire sono stata attaccata pesantemente perché ho fatto un commento tipo il tuo !!!
Samanta Pignotti oltre alla velocità che ok è importante ma la gente invade la corsia altrui e succede anche a 50 km h ...a me succede almeno 5/6 volte a settimana!!!!!
Lorenzo Fitlife sarà il cellulare mentre si guida?
Roberto Micozzi eh può essere spero di sì almeno c e un motivo per il quale mi invadono la corsia se così non fosse sarebbe molto grave....
Che tristezza infinita....condoglianze a tua moglie e alle tue adorate gemelline
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati