L’Associazione tennis Macerata pronta per la serie A. E’ stata presentata ieri pomeriggio, al circolo di via dei Velini, la squadra maschile che parteciperà al prossimo campionato di A2. E’ la prima volta nella sua storia che l’Atm partecipa a un campionato di serie A e lo lo fa arrivando da tre promozioni consecutive e ora potrà contare in una struttura rinnovata grazie agli sforzi sinergici con l’attuale amministrazione comunale.
La squadra, composta da Tommaso e Nicolas Compagnucci, Edoardo Lamberti, Jacopo Maria Sada, Matteo Chiariotti e Federico Massei, è stata presentata dal presidente dell’Atm Fabiano Tombolini assieme al consigliere nazionale Fitp Emiliano Guzzo e al vicepresidente della sezione marchigiana Paolo Scandiani. Presenti anche gli assessori Riccardo Sacchi e Andrea Marchiori.
Guzzo e Scandiani hanno evidenziato, oltre alla crescita qualitativa e di numeri del tennis maceratese, il fatto che l’Atm sia l’unico circolo nella nostra regione a disputare un campionato di serie A.
Brindisi finale per augurare un ottimo Campionato alla squadra. Oggi l’esordio al circolo di via dei Velini: l’Atm affronterà la temibile formazione di Novara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
in bocca al lupo!!!!
Grande vittoria sul Novara 5-1 ottimo debutto !!