Morta nell’incidente sulla Carrareccia,
la procura dispone l’autopsia

MACERATA - Lunedì l'esame medico legale all'ospedale di Torrette, ad Ancona. Daisy Ronconi, 37enne di Urbisaglia, residente a Camerino, ha perso la vita ieri. La sua auto ha invaso la corsia opposta. Come atto dovuto è indagato il conducente del fuoristrada

- caricamento letture
incidente-carrareccia-3-650x433

L’incidente sulla Carrareccia

Giovane mamma morta in un incidente lungo la strada Carrareccia a Macerata, la procura dispone l’autopsia. Indagato per omicidio stradale il conducente del fuoristrada. L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 12.

daisy-ronconi-e1727363629437-650x575

Daisy Ronconi

Daisy Ronconi, 37 anni, di Urbisaglia, residente a Camerino, si trovava al volante di una Lancia Y e stava andando in direzione di Sforzacosta quando ha perso il controllo della sua auto.

La vettura è stata vista sbandare, secondo quanto ha accertato la polizia locale di Macerata, per poi invadere la corsia opposta. In quel momento stava passando un fuoristrada Range Rover, un 60enne, che ha investito la fiancata lato passeggero della Lancia. La 37enne è rimasta ferita gravemente. Gli operatori del 118 le hanno prestato le prime cure sul posto. La donna non era cosciente.

E’ stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha poi trasportato la giovane mamma all’ospedale di Torrette, ad Ancona. La ragazza è morta poco dopo l’arrivo dell’elicottero nel nosocomio dorico.

schianto-carrareccia-1_censored-650x488

Ed è proprio ad Ancona che lunedì verrà svolta l’autopsia, disposta dal pm Rosanna Buccini. Dopo l’accertamento medico legale ci sarà il nullaosta per il funerale. Come atto dovuto il conducente del fuoristrada è stato indagato per omicidio colposo, questo per consentirgli di partecipare all’autopsia nominando, se riterrà, di nominare un proprio consulente di parte. Gli accertamenti sull’incidente sono stati svolti dalla polizia locale di Macerata, comandata da Danilo Doria. Tra gli aspetti al vaglio il motivo dell’invasione della corsia opposta da parte della Lancia.

Daisy lavorava come operatrice socio sanitaria nella casa di riposo di Gagliole. Un impiego che aveva da tre anni. Viveva a Camerino con il compagno e aveva una figlia di sette anni.

(Gian. Gin.)

Frontale sulla Carrareccia, muore una giovane mamma

«Siamo sotto choc per Daisy, lavorava da 3 anni con noi ed è entrata nel cuore di tutti»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X